Leave the world behind!

Hii guys,
omg I've been soo busy (andiamo bene con l'inglese no?), veramente scusatemi ho avuto un sacco di cose da fare. Nel frattempo è finita la scuola e si promossa con 8.08, buona no? Quindi ora sono rilassatissima e posso dedicarmi completamente a voi nella pausa di una settimana tra il mio ritorno dal mare e la partenza per Amsterdam. Diciamo che sto iniziando a dire addio a un po' di gente e per farlo mi faccio il giro di mezza Europa, sono una poliglotta!
Settimana scorsa c'è stata la mia prima festa sorpresa/addio con tutti la mia family pugliese ed è stata veramente fantastica. Diciamo che pur avendo provato a nascondermi tutto io qualcosina l'avevo capito;) Il giorno prima mi aveva chiamata la mia cuginetta (diciamo cuginetta anche se ha 29 anni) e mi aveva chiesto di curare i suoi due figli per l'intero pomeriggio, incarico che ho accettato di cuore visto che la mia migliore amica sarebbe venuta con me. Abbiamo passato il pomeriggio insieme ai bambini fino alle 9 quando mi hanno portata al suo centro estetico perchè poi io, lei e Giulia, la mia amica, avremmo fatto un giro per la festa del paese. La festa apparentemente era di una noia mortale e quindi mia cugina ha deciso di riportarmi a casa e fin qui tutto tranquillo. Appena ho messo piede in casa sento mia nonna, Maria, che mi chiama dal terrazzo. In effetti aveva una voce strana, quasi arrabbiata insomma e decido di andare a vedere.. Salgo le scale, apro la porta e BOOOM. Parte la canzone di Boccelli "Con te partirò", mi trovo davanti forse 30 persone tra amici e parenti, tavolate di cibo e forse la parte migliore il telo con su la scritta 'Good Luck Joyce, ci mancherai'. Io ero senza parole, anche perchè vedere le mie zie e Giulia piangere faceva un certo effetto. C'è stato il momento foto, l'apertura dei regali, gli abbracci, i baci e poi la lettura della lettera firmata da tutta la mia famiglia (cosa non da poco visto che siamo in 19) che ha fatto crollare anche me.. Essi ho versato le mie prime lacrime pre-partenza.
La serata è proseguita tra cibo, musica, balli fino a mezzanotte e poi io e la mia Giulietta ci siamo messe a vedere le stelle sul terrazzo e ad esprimere il maggior numero di desideri..
Primo telo!!
Se questo non è bastato, il giorno del mio ritorno a casa entriamo con la macchina nella via e davanti al cancello mi ritrovo un altro telo con la scritta 'In your heart, in your mind we'll be with you for all the time'. Altre due mie amiche amiche, fantastiche no?!
Due settimane fantastiche veramente..

Le mie BFF

Commenti

  1. Che bello! Anch'io avrei voluto la festa a sorpresa, invece devo organizzarmela io (e che stress!) Spero però almeno che le mie amiche mi facciano almeno uno striscione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino!! Cosa hai intenzione di fare? Io nel frattempo ho già avuto la mia seconda festa a sorpresa su in Olanda e la terza è in fase di programmazione ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari