After every storm the sun will shine again

Eccoci qui, il sole è alto nel sole in questa domenica pomeriggio e ci aggiungerei anche un bel FINALMENTE! Dopo pioggia e neve ininterrotte per tutta la settimana ecco un po' di sole e caldo, come dice la frase "cause you only miss the sun when it start's to snow". Il post di queste due settimane sarà breve in quanto non c' molto da dire. Con San Valentino alle porte e la primavera in arrivo mi sento come rinata. Se ogni anno in Italia vedo coppiette ad ogni angolo della scuola, rose rosse sui banchi e lettere d'amore non ero preparata a quello che mi avrebbe aspettato qui a scuola il 14 di febbraio. Un incubo. Non solo le ragazze erano vestite come se dovessero andare ad un matrimonio, le braccia piene di sacchetti e pupazzi enormi, ma tutte con lo stesso identico mazzo di fiori comprati a Walmart. Più che giornata destinata all'amore e a celebrare la propria relazione mi sembrava più un copione che tutti stavano cercando di copiare sentendosi quasi obbligati che tutto fosse esattamente come scritto. L ì mi sono resa conto che nel momento in cui avrò un fidanzato gli chieder ò di portarmi un mazzo di fiori ogni altro giorno, ma non a San Valentino. Sarebbe troppo cliché.




Per il resto non c' molto da dire come vi avevo anticipato, la scuola continua bene, siamo ora entrati nel terzo quadrimestre con buoni risultati dal secondo e il tempo sta scadendo e andando più veloce che mai. Sapere che 4 mesi e mezzo, mi da tutte le emozioni possibili e immaginabili in una.
Spero di potervi aggiornare settimana prossima con qualche notizia più interessante vista la festa di compleanno in stile vittoriano alla quale parteciperò sabato.
A presto,
Joycie Poicie

Commenti

Post più popolari