LIFE IS WHAT YOU MAKE OF IT

HIII GUYS!!
Oggi ho deciso di spiegarvi un po' come mai io abbia scelto di utilizzare questa frase per intitolare il mio blog.
Premetto che io adoro la musica, da pop, classica, elettronica e soprattutto HOUSE! Ogni giorno mi faccio i miei giretti su youtube per cercare canzoni nuove o comunque che nessuno ancora conosce e ho trovato questo video di Dimitri Vegas & Like Mike, due Dj assolutamenti fantastici, (http://www.youtube.com/watch?v=-tkYk9QYJug vi allego il link del video) e mi ha lasciata meravigliata ultima frase pronunciata nel video 'THE FUTURE IS WHAT WE MAKE OF IT'. E' veramente così se ci pensate, quei momenti nei quali ci troviamo davanti a un bivio sta a noi scegliere una o l'altra strada e queste scelte determinano il nostro futuro:) Io personalmente è da 3 anni che ho scelto di voler andare all'estero, ho fatto la mia scelta e ho preso le mie responsabilità e adesso ci siamo! Non dobbiamo permettere a nessuno di distruggerci i sogni nè di dirci che il nostro sogno è irrealizzabile, perchè se vuoi veramente qualcosa la raggiungi facendo mille sacrifici e soprattutto credendo in te stesso/a.

Commenti

Post più popolari