NON SONO PIU' ORFANA, EVVAI :)

Hiiii Guys!!
Sono immensamente felice, indovinate perchè??? Finalmente qualcuno ha deciso di adottare questa povera anima in pena che sono io.
Dopo settimane di insonnia sono riuscita a dormire una notte intera sapendo che ho dei genitori e una famiglia che mi aspetta a 5200 km da qui a braccia aperte.
Il tutto è iniziato il 25 luglio alle 05.25 di mattina quando mi sveglio per dei rumori sospetti che poi capisco essere prodotti da mia mamma insonne pure lei. Come ho imparato in queste settimane non c'è rimedio per addormentarsi quindi quando mi trovo sveglia nella notte con 1000 pensieri mi metto a girare su Fb, Instagram e la mia mail. Fb, Instagram li avevo già controllati quindi mi dico perchè non entrare sulla mail? Inserisco la mia mail e la password e cosa mi appare? POSTA IN ARRIVO  2. Io emozionatissima perchè ero assolutamente convinta che le mail di Zalando, WWF e grupon non arrivano alle 3 del mattino apro e vedo una mail dalla mia mamma ospitante Sue e da mio "fratello" Cameron.
High School <3
Apro la mail della mamma in cui mi descrive tutta la mia famiglia, papà, mamma, due figli maschi di 19 e 21 anni e una figlia di 16 anni mia coetanea che frequentare la mia stessa High School. Il paese si trova in Virginia e all'incirca ci abitano 39.000 abitanti, non male eh? La mia casetta è immersa completamente nel verde e non è distante dalla scuola. La mia scuola è incredibilmente grande e bella, è frequentata da 2000 studenti all'incirca ed è completa di 8 campi da tennis, 3 campi da baseball e uno di calcio, insomma un sogno.
Da giovedi' a oggi ci siamo scambiate diverse mail e sono molto contenta dell'abbinamento che c'è stato tra me e la famiglia. La sorella e le amiche non vedono l'ora che arrivi per mostrami la città e farmi fare il giro della scuola che inizierà il 3 settembre quindi avrò un paio di settimane per abituarmi all'idea. La famiglia ha già deciso di portarmi a Orlando in Florida alla Disney e agli Universal Studios, a Washington D.C e a New York e inoltre il weekend prima dell'inizio della scuola hanno già deciso che andremo al mare per 2 giorni perchè devono correre una gara di 13,1 miglia che non so bene a cosa corrisponda (questi diversi metodi di misura costituiranno un problema per me che in matematica sono una frana).
Ieri è arrivata l'ufficialità che partirò il 6 agosto, esatto il 6... Il mio primo pensiero è stato '£2!|@#!!68##@)(&£@][##?!!!#@', si ero abbastanza arrabbiata e triste, mi sono fatta trasportare da pensieri come 'no, non ho salutato la mia amica', 'oddio ma io in 11 giorni come faccio a fare tutto?'. Adesso sono molto più tranquilla ed entusiasta della partenza, non vedo l'ora. Io e la mia vera mamma abbiamo iniziato a fare le prime compere, medicine, boccette di silicone che uso per i capelli e i primi regali per loro quindi sono quasi pronta!
Domani verrà a darmi una mano la mia migliore amica, Valeria e passeremo l'ultima settimana insieme.
Vi auguro un buon Weekend, un bacione!!
Joycie Poicie

Commenti

Post più popolari