My first week

Hiiiii guys.
la mia prima settimana è già andata e io sto facendo la conta alla rovescia per l'inizio della scuola!
Innanzitutto devo ribadire il fatto che l"America non fa per niente male alla salute o magari questo riguarda solo me, ma io mi sto uccidendo a furia di allenamenti vari!!
Dunque vi avevo lasciato col dubbio di come fosse andato il mio arrivo nella nuova casa e nella mia host family, bè è andato meravigliosamente bene. Abbiamo fatto questa cerimonia di accoglienza e ognuno ha presentato una bandiera del proprio paese e ha detto dove sarebbe andato a finire; la mia host mum compiva gli anni quel giorno e quindi per farle una sorpresa durante la mia presentazione ho iniziato a cantarle tanti auguri, vi giuro aveva le lacrime agli occhi...
Alla fine il mio Liason, Jimmy, mi ha presentato alla mia futura famiglia e loro mi hanno regalato questo quadro enorme in cui c'è la divisione della bandiera americana e quella italiana, la cosa tenera è che i miei due fratelli minori hanno passato non so quanto tempo a ritagliare le stelline da mettere su quella americana (sono 50!!). La maggior parte degli exchange student vive nell'arco di 10 minuti da Firefax, mentre il mio viaggio per casa è durato 2h30. Ovviamente le ho passate dormendo. (Ill fuso orario questa settimana mi ha giocato dei brutti scherzi, credevo di essere in grado di addormentarmi ovunque)
Diciamo che questi 7 giorni mi sono serviti per adattarmi alla vita americana, tra lunghe passeggiate a Wal Mart, viaggi in macchina, muffins e marshmallows posso dire di essere portata per questo genere di cose!
Sto introducendo nelle loro giornate un po' di parte italiana, mercoledi' sera ho preparato la lasagna che apparentemente e' stata la piu' buona che hanno mai mangiato, ogni sera a cena diciamo "Buon appetito" prima di abbuffarci e ieri tornata a casa ho visto il papà che indossava la t-shirt con la scritta Italia, non male eh?
Le mie allies <3
Cosa posso aggiungere, mi sono iscritta in biblioteca e in palestra dove mi sono allenata gia' 2 volte, domenica ho il mio primo allenamento di lacrosse per la stagione primaverile, sia ieri che oggi mi sono allenata con la squadra di cross country=corsa campestre e oggi ho comprato il mio primo (e non ultimo) paio di scarpe.
Che ne pensate?
XOXO
Joycie Poicie

Commenti

  1. Hi my name is Hailey and I found your blog through someone else's. I see that youa re staying in Gloucester, Virginia which is so cool because I live in Hampton, Virginia! I just wanted to say hope you like it here and if you ever want to talk my email is hakoger1998@gmail.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you! That's nice to hear from you :)
      I'll definetely write an email to you.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari