School, school, school!

La ma cittadina
HIII guys,
scusate il mio ritardo di un giorno nel scrivervi, ma ieri sono stata molto impegnata.
Sono le 9.30 am, oggi il cielo è azzurro, ci sono 80 gradi Fahrenheit e la tempesta di ieri ha lasciato spazio a una giornata meravigliosa. Abbiamo grandi piani per oggi!
Dunque, come potete notare dal titolo questa settimana è stata unicamente programmata per la scuola. Non importa quale, high school, college, università, le abbiamo passate tutte.
Lunedí abbiamo portato i miei due fratelloni al college, li abbiamo aiutati a scaricare la macchina e a trasportare tutto nelle loro stanze. Gelosa? Un pochino tanto! La vita del college sembra fantastica, le città dove hanno sede sembrano costruite unicamente per ospitare i giovani ed in parte è vero, studenti di tutte le nazionalità, colore, età si aggirano per le varie strutture. Sembrano tutte scene che di solito si vedono solo nei film
, fraternite soprannominate da nomi greci, stanze, scusate, che fanno schifo da quanto sono disordinate, i classici bicchieri di plastica rossi utilizzati durante le feste appoggiati sugli scalini all'ingresso delle ville. Welcome in the USA!
Martedì ho avuto un colloquio con la mia guidance counselor (in italiano: l'impiegata che mi ha aiutata a scegliere le mie materie), e abbiamo stabilito le mie classi e questo è il risultato:
US government - Politica americana
Spanish 1- spagnolo
French 4 honors - francese
English 12 - inglese
Math analysis DUAL - analisi matematica
Physiscs AP - fisica
Chemistry honors - chimica
e si, sono una SENIOR!!!! Questo significa che parteciperò al prom, alle feste varie e magari pure all'assegnazione dei diplomi.
Giretto in barca
Per avere l'assegnazione di queste materie però era necessario che facessi un test di matematica, quindi mercoledì è iniziato con un allenamento di pallavolo dalle 7 alle 9, per poi passare al test di matematica che mi ha preso 3h 30 di tempo per finirlo (ero disperata, non c'era un orologio in classe, intanto sentivo il brontolio allo stomaco che aumentava e non avevo la minima idea di quanto tempo fosse passato dall'inizio), ma l'ho passato fortunatamente e quindi la mia scheda con le materie è rimasta invariata!
Nel pomeriggio, visto che la giornata non era già abbastanza lunga, il mio liason e la moglie sono venuti a prendermi a casa e mi hanno portata a mangiare fuori e poi in barca. È stato bellissimo!
Giovedì lo saltiamo.
Venerdì, ieri, ho fatto un allenamento di 3h al mattino e poi shopping, anche se i risultati non erano come speravo! Mi è presa un po' di malinconia, mi mancava la mia famiglia. Fare shopping li richiamava perchè di solito è una cosa che faccio con loro, ma la mia famiglia ospitante ha saputo rallegrarmi nonostante tutto. Sono dolcissimi.
Vado a prepararmi per questa giornatona!
Un bacio
Joycie Poicie

Welcome to my town





Commenti

Post più popolari