Benvenuto, Autunno.

Buongiorno,
due giorni fa è iniziata la mia stagione preferita, Autunno con la A maiuscola. Io sto aspettando che le foglie iniziano a cambiare colore perchè a quanto pare la Virginia è uno degli stati americani con i paesaggi più belli durante questa stagione. L'autunno e l'inverno sono le stagioni che preferisco in assoluto, le giornate grigie passate dentro casa portandosi dietro la coperta come Charlie Brown, finalmente potersi mettere gli Ugg, i cappotti, le cuffie. Chi non le ama?
Mi dispiace non aver aggiornato il blog prima, ma la mia vita è così impegnativa e le giornate sono così simili che non volevo essere ripetitiva.
Questo weekend abbiamo 3 giorni di vacanza invece di 2 e ammetto di essere contenta di poter starmene un po' a casa. Ieri mattina io e le mie compagne di pallavolo abbiamo partecipato a questa camminata per raccogliere i fondi per l'Alzheimer e per la ricerca. È stato emozionante almeno per me, perchè è un argomento che mi tocca personalmente. Ci siamo ritrovate tutte a casa del mio Coach per fare colazione a base di pancake, uova, bacon e english muffin.  Tipico inizio di giornata americano! Poi con le nostre magliette viola ci siamo dirette alla scuola elementare dove c'era la partenza. Il nostro compito è stato quello di raccogliere firme per supportare la ricerca da mandare poi al senatore. Abbiamo fatto un buonissimo lavoro raccogliendo inoltre 47000$! Sperando che funzioni..
Domani mattina, essendo una senior, vado a fare la foto per l'annuario, non vedo l'ora!!
Vi mando un bacio,
Joycie Poicie



Commenti

Post più popolari