Oeps, November




HIIII GUYS,
Oggi e il 17 di novembre, di già.. mi dispiace non avervi scritto prima, ma non c'era molto da dire. Strano eh? Come alcune settimane possono essere piene di cose da fare dal mattino alla sera e altre che passano indisturbate. Questa settimana non mi ha riservato niente di speciale, se non per questo weekend e alcune novità.


Primo, ho ricevuto il mio pagellino e sono super soddisfatta! A in US government, A in spanish, A in french, B in math, B in physics e A in english. Non male no? Per essere tutto in un'altra lingua dalla mia devo ritenermi molto contenta e infatti lo sono.
Seconda novità..........(suspense) ANDIAMO IN CALIFORNIA! Quale stato americano è piú conosciuto nel resto del mondo per il divertimento, le celebrità, le super città? Essi, proprio così, notizia migliore dall'Italia non poteva arrivare. Non solo visiteremo una delle mete piú ambite dai viaggiatori, ma in piú con la mia vera famiglia. Un sogno. Da Washington a San Francisco a Los Angeles passando per Las Vegas, Santa Monica, il Grand Canyon, Malibu e andando a trovare la mia famiglia americana con quella italiana.
Terza novità, giovedì è arrivato il calendario dell'avvento per me e la mia host sister. Proprio come a casa mia in Italia, dove è una nostra tradizione quest'anno la portiamo qua, a 6000km. E così entriamo nell'ambiente natalizio che si sta facendo notare dalle canzoni alla radio e i dolci a WAL MART. Manca poco, anche se non sembra e se in piú hai regali da spedire che devono viaggiare attraverso l'oceano atlantico è meglio che ti dai una mossa. Dicembre e il Natale in generale è il periodo dell'anno che amo di piú. Cosa c'è di meglio dei maglioni, le canzoni di Celine Dion o Mariah Carey alla radio? Per me niente. Anche in questo fattore sono diversa, la maggior parte dei ragazzi della mia età ama l'estate, essere liberi dalla scuola, liberi in generale, ma per me il natale non è solo aprire i regali, la parte migliore è avere l'occasione di vedere quella fantastica parte di famiglia che puoi vedere solo una, due volte all'anno. Siamo ancora a novembre quindi concentrerò la mia contemplazione per dicembre quando sarà il suo momento.
Quarta novità, Joycie ha iniziato ad andare in palestra e ha limitato la sua fame a cose sane e basta. Va bene che i kili presi si perdono appena tornati a casa, ma comunque ci vogliono dei limiti no? Ho un programma stabilito che seguo, i giorni A sono gambe e i giorni B braccia così niente viene lasciato al caso. E poi ovviamente ci sono gli amatissimi addominali. Vedremo quanto riesco a resistere.
Questo weekend ho avuto un pigiama party venerdì sera con Anna la exchange tedesca, ieri ho fatto un po' di compiti e poi siamo partiti direzione Charlottesville (Dovrebbe suonarvi familiare adesso!) Per vedere il mio fratellone ballare la bachata. L'esibizione includeva bachata, merengue, salsa e hip hop, ma io ho un amore sconfinato per la bachata quindi ero tipo in adorazione mentre cercavo di limitare i miei movimenti sulla sedia. È stato veramente molto bravo, anche se era un po' strano per i miei host parents vedere il proprio figlio ballare un ballo così sensuale. Era divertente! La sala era piena di
studenti da ogni parte del mondo, un sogno insomma.
Da domani abbiamo l'ultima settimana di scuola prima di Thanksgiving per cui abbiamo una settimana libera. Non male.
A tra una settimana!
Joycie Poicie





Commenti

Post più popolari